|
S.A.
20 novembre 2014
Scritte in Municipio contro l´assessore Lampis
Riferimenti all´Isis e al terrorismo islamico nei messaggi indirizzati all´esponente della Giunta Bruno. L´assessore allo Sviluppo Economico si sta occupando nelle ultime settimane del regolamento del suolo pubblico, un argomento che riguarda molti interessi economici in città

ALGHERO - Scritte deplorevoli contro l'assessore Natacha Lampis sono apparse nelle ultime ore nella facciata del Municipio di via Columbano ad Alghero (nella foto). Riferimenti all'Isis e al terrorismo islamico nei messaggi indirizzati all'esponente della Giunta Bruno che, contattata al telefono dal Quotidiano di Alghero, preferisce non commentare l'accaduto. L'assessore allo Sviluppo Economico si sta occupando nelle ultime settimane del regolamento del suolo pubblico, un argomento che tocca molti interessi economici in città.
Immediata la solidarietà di Sindaco e Giunta. «Questa Giunta lavora incessantemente per garantire regole chiare e certezza del diritto, non ci faremo intimorire». Con queste parole, il sindaco Mario Bruno e l'intera Giunta Comunale condannano fermamente i responsabili delle scritte oltraggiose. «A Natacha Lampis va tutta la solidarietà della città di Alghero per il vile gesto di chi vede nel lavoro e nella giustizia sociale un ostacolo alla crescita della comunità». Inoltre, l'Amministrazione Comunale si rivolge alle Forze dell'ordine nella speranza che possano fare piena luce sullo spiacevole episodio ed assicurare i responsabili alla giustizia.
|