Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAmbiente › Calich e Cuga: Gazale e Sanna replicano a Cadinu
Red 11 marzo 2015
Calich e Cuga: Gazale e Sanna replicano a Cadinu
«Non si capisce dove e come il geometra Cadinu possa aver potuto leggere una nostra indicazione circa la necessità di convogliare le acque depurate al Cuga»
Calich e Cuga: Gazale e Sanna replicano a Cadinu

ALGHERO - Il Direttore del Parco di Porto Conte, Vittorio Gazale, e il Direttore del Servizio Pianificazione Urbanistica della Regione Sardegna, Antonio Sanna, replicano all'opinione del geometra Raffaele Cadinu [LEGGI]. Di seguito le dichiarazioni integrali.

«In riferimento alla nota a firma del geometra Cadinu dal titolo “Calich e Cuga, dr Jekill e mr Hide”, senza entrare nel merito delle gravi e gratuite affermazioni lesive dell’immagine e della reputazione di alcuni professionisti del territorio citati nel testo e che potrebbero essere valutate in diversa sede, ci preme al momento specificare esclusivamente quanto segue. In qualità di estensori (a titolo esclusivamente gratuito) della relazione ambiente e sostenibilità, documento allegato al Piano strategico del Comune di Sassari, nel paragrafo dei rapporti con il sistema ciclico dell’acqua, viene riportata una descrizione dei più importanti piani territoriali e di settore e nello specifico a pag. 27 un elenco di diversi interventi proposti o in via di realizzazione all’interno degli stessi piani. Non si capisce, pertanto, dove e come il geometra Cadinu possa aver potuto leggere una nostra indicazione circa “la necessità di convogliare le acque depurate al Cuga”, opzione tra l’altro da noi mai presa in considerazione e ne tanto meno proposta nelle diverse relazioni sul Calich».

Nella foto: Vittorio Gazale
14:35
Il punto ristoro sul promontorio di Capo Caccia sarà gestito dal Comune di Alghero con le sue partecipate. Accolte le richieste di Porta Terra per una gestione diretta del sito nell'ottica di una valorizzazione complessiva del promontorio: prossimo passo il Faro. Le parole dell'assessore alla Programmazione, Enrico Daga



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)