Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaCronaca › Porto Rotondo: rubano cucina nella villa sequestrata
S.A. 2 aprile 2015
Porto Rotondo: rubano cucina nella villa sequestrata
Ai domiciliari due persone, di 35 e 29 anni, sorpresi nel giardino di una villa attualmente sottoposta a sequestro giudiziario mentre compivano un furto
Porto Rotondo: rubano cucina nella villa sequestrata

PORTO ROTONDO - Nella giornata di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Porto Rotondo hanno arrestato due giovani di Ala dei Sardi: M.S. e L.F., rispettivamente di 35 e 29 anni, perché in località “Picciaredda”, sono stati sorpresi nel giardino di una villa attualmente sottoposta a sequestro giudiziario mentre compivano un furto.

I due, dopo averla smontata, stavano caricando una cucina componibile completa di elettrodomestici su di un furgone nella loro disponibilità. I militari hanno rinvenuto e sequestrato anche degli arnesi da scasso.

La refurtiva, del valore di 10mila euro circa, è stata provvisoriamente affidata in custodia a una ditta di Olbia, in attesa che venga restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, dove permarranno agli arresti domiciliari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)