A.B.
30 luglio 2015
Riflettori sul Sardinia Reggae Festival 2015
Ha preso il via ieri a Cargeghe, l´ottava edizione della manifestazione, che vedrà alternarsi grandi nomi internazionali fino a domenica 2 agosto

CARGEGHE - Il “Sardinia Reggae Festival” torna per la sua ottava edizione. La “Danchehall Arena” si è accesa ieri (mercoledì) ed ospiterà lo spettacolo fino a domenica 2 agosto, con Cargeghe scelta già location dei due anni precedenti.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Sardinian Reggae”, propone anche per quest’anno una line-up ricca di grandi nomi, sia del reggae internazionale (Micheal Rose, Junior Kelly, Earl Sixteen e Starkey Banton) che di alcune tra le realtà più interessanti del panorama isolano (Forelock & Arawak, Dr.Boost, Sista Namely & The Islanders) aprendosi però anche ad altri generi, come il blues di Francesco Piu o l'hip hop dei Menhir, duo pionere del genere in Sardegna che salirà sul palco con la Sardinian Riddim Band. Il filo conduttore alla base di questa nuova edizione sono i valori puri ed originali della “Roots music” e della “Sound System culture”, che quest’anno viene ben rappresentata da nomi come Earl Gateshead (Trojan Sound), Lampa Dread, Asher ed Imperial Sound Army.
|