A.B.
3 agosto 2015
Vendono cellulare rubato: smascherati due sassaresi
Un uomo ed una donna avrebbero cercato di vendere ad un extracomunitario un telefono cellulare rubatogli nei giorni precedenti. Per questo, sono stati segnalati all´Autorità Giudiziaria

SASSARI – Ieri sera (domenica), gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione, il 45enne S.G. ed il 29enne P.S., entrambi sassaresi e già noti alle Forze dell'ordine. La Polizia è intervenuta in Via Dei Gremi su segnalazione di un cittadino extracomunitario, al quale due persone avevano venduto il telefono cellulare che gli era stato rubato giorni prima.
Sul posto, lo straniero ha dichiarato che due persone, un uomo ed una donna presenti sul posto, lo avevano fermato per proporgli l’acquisto di un cellulare al prezzo di 10euro. Non essendo interessato, il ragazzo ha cercato di allontanarsi, ma dopo l’insistenza dei due che gli hanno mostrato “il prodotto”, ha riconosciuto il proprio telefonino ed ha versato un piccolo acconto dando appuntamento ai due per il giorno successivo per versare il saldo. Gli operatori hanno accompagnato i due negli uffici della Questura e, dopo gli accertamenti di rito, li ha segnalati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.
|