S.A.
6 agosto 2015
Algherese usa il figlio per rubare un cellulare
Si tratta di una donna di 43 anni residente a Sa Segada e che, per compiere il furto, ha utilizzato il figlio di 10 anni. Il furto è avvenuto sabato scorso in aeroporto e la denuncia formalizzata dalla Polaria

ALGHERO - Lasciare il telefono a ricaricare la batteria può costare caro, ma ancor di più rubarlo. Questa la "lezione" imparata da una passeggera in transito nell'Aeroporto di Alghero che, sabato scorso, si è allontanata per mezz'ora dalla presa elettrica dove aveva collegato il suo cellulare, non trovandolo al suo ritorno.
E soprattutto da chi l'ha portato via approfittando della distrazione della titolare, ma non sfuggendo alle telecamere del sistema di video-sorveglianza dello scalo, e alle indagini degli agenti della Polaria. Il personale della Polizia aeroportuale, dopo aver ricevuto la segnalazione della vittima, ha visionato da subito le immagini e successivamente identificato la responsabile.
Si tratta di una donna di 43 anni residente a Sa Segada e che, per compiere il furto, ha utilizzato il figlio di 10 anni. Dai video si nota la ladra che indica al figlio il telefono e il piccolo va a prenderlo guardandosi prima intorno. I militari l'hanno raggiunta il giorno dopo nella sua abitazione in borgata e hanno formalizzato la denuncia.
|