S.A.
9 settembre 2015
Rissa, spunta la pistola in Piazza dei Mercati
Un giovane algherese di 20 anni è stato aggredito da un altro ragazzo poi scappato. Alcuni testimoni hanno riferito che quest'ultimo ha tirato fuori una pistola, ma il fatto non è stato confermato dai militari. L'episodio è avvenuto lunedì notte

ALGHERO - Una rissa è scoppiata lunedì notte, intorno all'una, in piazza dei Mercati ad Alghero. Un giovane algherese di 20 anni è stato aggredito da un altro ragazzo definito da alcuni testimoni in forte stato confusionale, probabilmente per l'uso di alcool e droghe.
Tra i due è avvenuta una breve collutazione, fino a quando il primo non è caduto a terra dopo essere stato colpito in testa da una bottiglia di vetro. Per lui una prognosi di 6 giorni per un vistoso taglio al cranio.
L'aggressore, invece, è riuscito a scappare e ancora non è stato identificato dalle forze dell'ordine intervenute sul posto. Alcuni testimoni hanno riferito che quest'ultimo ha tirato fuori una pistola, ma il fatto non è stato confermato dai militari. Questo è solo l'ultimo caso di aggressioni e liti nella piazza che sorge di fronte al mercato civico, in una zona che ormai è diventata tra le più sensibili in città.
|