S.A.
29 settembre 2015
Ferrovie: traffico rallentato su Cagliari-Iglesias
L’ondata di maltempo che sta interessando la zona, accompagnata da violente scariche elettriche, ha infatti provocato un guasto ai sistemi automatici di controllo di un gruppo di passaggi a livello tra Siliqua e Villamassargia

CAGLIARI - Traffico ferroviario rallentato, dalle 14.20 di oggi (martedì), sulla Cagliari – Iglesias/Carbonia. L’ondata di maltempo che sta interessando la zona, accompagnata da violente scariche elettriche, ha infatti provocato un guasto ai sistemi automatici di controllo di un gruppo di passaggi a livello tra Siliqua e Villamassargia.
Le squadre di emergenza di Rete Ferroviaria Italiana stanno lavorando per ripristinare la piena funzionalità dei sistemi. I treni circolano al momento con ritardi fino a 80 minuti. Tra le stazioni di Villamassargia e quelle di Iglesias e Carbonia è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.
|