A.B.
7 novembre 2015
Scomparso da giorni, 59enne ritrovato in casa privo di vita
Da un paio di giorni, non si avevano notizie di Domenico Cesare Speziga. Ieri sera, allertati dai vicini, i Vigili del fuoco hanno sfondato la porta della sua abitazione, trovandolo senza vita nel bagno

SASSARI – Da un paio di giorni, nessuno aveva notizie di Domenico Cesare Speziga, 59enne sassarese già noto alle Forze dell'ordine. Ieri sera (venerdì), attorno alle 19.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti (allertati da alcuni vicini di casa) nell'appartamento di Via Lamarmora 95, sfondando la porta d'ingresso.
A quel punto, la macabra scoperta. L'uomo è stato trovato privo di vita sul pavimento del suo bagno. Con i Vigili del Fuoco, era presente anche il personale medico del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte, inviando il corpo all'Istituto di Patologia Forense.
Presenti sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassari, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Pare non siano stati trovati segni di violenza o di colluttazione, mentre non viene escluso che l'uomo avesse qualche problema di salute.
|