A.B.
14 novembre 2015
Bandiere a mezz´asta sulla sede del Comune di Cagliari
Il sindaco Massimo Zedda, intervenuto oggi all´assemblea pubblica del movimento di Maurizio Landini Coalizione sociale, ha annunciato una manifestazione per la pace nel capoluogo sardo, dopo gli eventi tragici accaduti ieri a Parigi

CAGLIARI - «Nella giornata di oggi il pensiero va ai francesi per ciò che è accaduto ieri notte a Parigi. Quello che sta accadendo in Europa ma anche quello che è successo a Beirut pochi giorni fa, deve far riflettere e coinvolgere tutta la politica». Così, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, intervenuto oggi (sabato) all'assemblea pubblica del movimento di Maurizio Landini Coalizione sociale.
Il primo cittadino cagliaritano ha annunciato una manifestazione per la pace nel capoluogo sardo, dopo gli eventi tragici accaduti ieri a Parigi: «Stamattina ho incontrato l'arcivescovo, monsignor Arrigo Miglio, per organizzare una manifestazione a Cagliari, un'iniziativa comune con le forze democratiche del mondo laico e cattolico per promuovere il tema della pace». Intanto, anche il Comune cagliaritano, cogliendo la sollecitazione di Anci Sardegna, ha esposto le bandiere a mezz''asta.
Nella foto: il sindaco di Cagliari Massimo Zedda
|