Red
15 novembre 2015
Serie D: il Muravera sconfitto a Roma
Con una rete in apertura ed una in chiusura di match, l´Astrea batte all´inglese la compagine del Sarrabus

MURAVERA – Domenica amara per il Muravera, che cede 2-0 sul campo dell'Astrea, nel match valido per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Partita nata subito male per la compagine del Sarrabus, che ha subito in apertura la rete di Gaeta, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi un traversone di Simonetta.
Gaeta è il più attivo dei suoi in avanti, ma con poco costrutto. Ancora meno emozioni nell'altra metà campo, con gli ospiti che ci provano solo dalla distanza, ma senza esito. Nella ripresa non muta il copione e si arriva stancamente a sette minuti dalla fine, quando il Muravera finisce in dieci per la seconda ammonizione all'indirizzo di Dessena. Allo scadere, Mania beffa Arrus dalla distanza per il 2-0 finale.
ASTREA-MURAVERA 2-0:
ASTREA: Placidi, Russo, Cruciani, Ferazzoli (24’st Pentassuglia), Sannibale, Briotti, Mollo, Gaeta, Isla, Simonetta (41’st Mania ),Vecchiotti. Allenatore Emanuele Ripa.
MURAVERA: Arrus, Tamba, Vercelli, Massessi, Vignati, Sogus, Porru, (1’ st Cotza), Satta, (20’ st Baone), Onano, Dessena, Mesina. Allenatore Marco Piras.
ARBITRO: Alessio Boscarino di Siracusa
RETI: 1’ Gaeta, 45’st Mania.
|