M. P.
19 novembre 2015
Gsd Porto Torres: Canu convocato in nazionale
L’atleta biancoblù Raimondo Canu del Gruppo sportivo disabili Porto Torres è stato convocato per il raduno della Nazionale Under-22, che si terrà a Cantù dal 27 al 31 dicembre

PORTO TORRES - L’atleta biancoblù Raimondo Canu del Gruppo sportivo disabili Porto Torres è stato convocato per il raduno della Nazionale Under-22, che si terrà a Cantù dal 27 al 31 dicembre. Si tratta del terzo giocatore nato e cresciuto cestisticamente a Porto Torres ad essere convocato in Azzurro, dopo Bruno Falchi e Luca Puggioni.
Una convocazione che sottolinea la serietà, l’impegno ed il lavoro del giocatore del Gsd Porto Torres, che non può che inorgoglire la società turritana: «La mia è una doppia gioia – dichiara il presidente-giocatore Bruno Falchi – perché “vivo” Raimondo sia da dirigente che da atleta e compagno di squadra. Siamo tutti orgogliosi di questa convocazione. In Sardegna non è semplice far crescere giocatori di interesse Nazionale e, quando ci riusciamo, è una grande soddisfazione. Dovremo festeggiare con una grande vittoria nella prossima partita, in cui spero che Raimondo trovi i suoi primi punti in campionato».
Soddisfazione anche nelle parole del nuovo Azzurro del Gsd: «Sono onorato di essere stato convocato per questo raduno della Nazionale Under-22 – dice Raimondo Canu – Essendo per me la prima esperienza in Nazionale cercherò di impegnarmi per dare il massimo e vivere in modo sereno questa grande opportunità».
|