S.A.
1 dicembre 2015
Alborante (Ryanair): Ad Alghero capacità dimezzata
Lo aveva detto fra le righe nei giorni scorsi e lo conferma senza giri di parole oggi a margine dell´inaugurazione della nuova base di Milano Malpena: Ryanair spiega così il posizionamento della compagnia sulla Sardegna

ALGHERO - «Confermiamo il ridimensionamento della nostra offerta sulla Sardegna». Lo aveva detto fra le righe nei giorni scorsi e lo conferma senza giri di parole oggi a margine dell'inaugurazione della nuova base di Milano Malpena: Ryanair spiega così il posizionamento della compagnia sulla Sardegna.
E'John Alborante, sales & marketing manager della compagnia aerea low cost a chiarire l'impegno del vettore su Alghero: «per l’estate 2016 ad Alghero la capacità sarà dimezzata, passando da due a un aeromobile basato: taglieremo quindi sette-otto rotte. E su Cagliari: «subirà dei tagli, ma in misura inferiore e gli aeromobili basati resteranno gli stessi».
Alborante lascia alcuni spiragli di speranza in quelle che chiama «questioni commerciali ancora da valutare. Speriamo in un accordo che soddisfi entrambe le parti. Siamo fiduciosi per l’inverno 2016». Per l'estate, invece, lascia tutto pensare di essere rimasti a terra.
Nella foto: John Alborante
|