A.B.
3 dicembre 2015
Terralba: WiFi gratuito nella Poste di Via Piave
Da oggi, i cittadini possono accedere liberamente alla rete internet con pc, smartphone o tablet

TERRALBA - Prosegue il processo di digitalizzazione degli uffici postali. Da oggi (giovedì), nell’ufficio di Terralba, in Via Piave, è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello con pc, smartphone o tablet.
Accedere alla rete dagli uffici postali è a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito negli uffici postali rientra nel Piano strategico Poste 2020, che ha l’obbiettivo principale di rendere l'Italia più digitale, più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, puntando a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale.
|