Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › L’arrivo del temporale su Alghero: immagini
Red 31 agosto 2019 video
Immagini dalla spiaggia a sud della città di Alghero, La Speranza. I fulmini sul mare illuminano l’orizzonte. Col fronte temporalesco che pian piano copre il cielo sopra la città
L’arrivo del temporale su Alghero: immagini


ALGHERO – Il mese di agosto in Sardegna si chiude con un violento temporale estivo che sta interessando gran parte dell'Isola. Forte pioggia, accompagnata da tuoni e fulmini, anche su Alghero.

Le previsioni meteo parlano di un fine settimana “bagnato” per la Sardegna, con nubifragi previsti soprattutto nel centro-sud. Oggi, la situazione vede temporali sparsi sulla costa ovest dell'Isola, che arrivano fino alle zone interne.

Domani, domenica 1, settembre, invece, il maltempo interesserà anche le zone più ad est, a partire dall'Ogliastra. Piogge previste anche per lunedì 2, soprattutto nel centro-nord della Sardegna, con temperature in diminuzione.
Commenti

15:50
Dalle ore 12 di venerdì fino alle 18 di sabato diramata l´allerta in Sardegna dalla Protezione civile regionale. Sono attese raffiche di vento fino a burrasca e mareggiate sulle coste più esposte. Alghero a rischio per il forte mestarle
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)