Red
20 dicembre 2015
Piccoli chef impegnati alla Frumentaria
L’ultimo appuntamento sarà il gran finale del 4 e 5 gennaio per l’Epifania: la realizzazione di una simpatica befana tra impasti e divertenti guarnizioni

Il divertimento è assicurato nell’impastare la farina, realizzare la sfoglia e sistemare il ripieno. D’ora in poi i ravioli della nonna non avranno più segreti per i bambini sassaresi, che saranno capaci di aiutare la mamma nel realizzare il piatto classico del pranzo di Natale. Dopo il successo della “Slitta di Babbo Natale” al Palazzo della Frumentaria arriva il secondo appuntamento natalizio dei Piccoli chef in Centro. Un weekend dedicato ai bimbi dai 5 ai 12 anni.
Oltre ai prelibati ravioli, la sorpresa sarà un dolce squisito a forma di albero di Natale, da guarnire a piacere della propria fantasia. Tutto questo sotto la guida di un maestro come Alessandro Langiu che, coadiuvato dal suo staff, vestirà per l’occasione i panni di un curioso “babbo natale chef”.
L’ultimo appuntamento sarà il gran finale del 4 e 5 gennaio per l’Epifania: la realizzazione di una simpatica befana tra impasti e divertenti guarnizioni. Trasmettere il piacere per il gusto, la manualità e la conoscenza delle realtà storiche di Sassari è l’obiettivo dell’associazione culturale Nonunamacinque di Paola Cunico e Silvia Piroddi, che hanno fatto di Piccoli chef uno degli evento più attesi durante le diverse festività.
|