S.A.
19 gennaio 2016
Ladri al Bellavista: arrestati due algheresi
Sorpresi con un secchio in plastica con all’interno rubinetteria, tubi in rame e materiale vario che era stato scardinato dalle pareti delle camere dell’albergo. Ai domiciliari un 30enne e un 29enne

ALGHERO - Ladri all’interno dell’Hotel “Bellavista” di Fertilia. La segnalazione al personale del Comando Stazione Carabinieri di Fertilia e della Compagnia CC di Alghero è giunta nel pomeriggio di oggi (martedì). Una volta arrivati nella struttura abbandonata in borgata, i militari hanno sentito il rumore dei passi dalle scale in ferro e, fuori nel giardino i militari hanno notato un giovane con un secchio in plastica con all’interno rubinetteria, tubi in rame e materiale vario che era stato scardinato dalle pareti delle camere dell’albergo.
Nel corso dell’ispezione dei luoghi, i militari hanno sorpreso anche il complice dell'uomo che si trovava ancora all’interno dell'ex struttura alberghiera. I due sono stati quindi bloccati e arrestati in flagranza di reato. Si tratta di R.F. 30enne e G.M. di 29 anni; entrambi già noti alle forze dell'ordine, disoccupati e gravati da precedenti di polizia.
Per portare via la refurtiva i due hanno danneggiato numerosi sanitari e lavandini nonché la porta di ingresso secondaria, forzata per introdursi all’interno dell’hotel. Quest’oggi (mercoledì) il Giudice di Sassari ha convalidato gli arresti e rimesso in libertà i due malviventi.
Ultimo aggiornamento mercoledì alle 14
|