A.B.
24 febbraio 2016
Lotzorai, lite tra fratelli finisce nel sangue: 40enne in gravi condizioni
Nella tarda serata di ieri, una lite scoppiata (pare) per futili motivi ha portato all´accoltellamento del 40enne da parte del 33enne, che è stato denunciato

LOTZORAI – Una lite tra fratelli, con il maggiore che viene accoltellato dal minore. E' finita così una lite scoppiata nella tarda serata di ieri (martedì), pare per futili motivi, tra due fratelli di Lotzorai. Il 40enne è finito in ospedale, mentre il minore è stato denunciato.
Il maggiore dei due è stato colpito in più occasione al fianco e ad una spalla, cadendo riverso nel proprio sangue. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha provveduto ha trasportare l'uomo all'ospedale Santa Maria della Mercede di Lanusei.
Ricoverato in codice rosso, versa in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il minore, invece, dopo l'aggressione è scappato, ma poche ore dopo è stato trovato dai Carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare la denuncia del caso, in quanto non è stato possibile effettuare l'arresto in flagranza di reato. Intanto, il coltello usato non è stato ancora trovato.
|