Red
18 giugno 2016
Sardexit a Cagliari, Alghero, Porto Torres, Olbia
Lunedì 20 giugno alle 10 in contemporanea nei porti e aeroporti isolani, la manifestazione di protesta promossa dai Riformatori sardi sulla delicata situazione che attraversa oggi il settore

ALGHERO - Sardexit, «la Sardegna fuori dall'Europa per colpa della Regione». Non usano mezzi termini i Riformatori sardi che lunedì mattina, 20 giugno 2016, (dalle ore 10), hanno organizzato una manifestazione di protesta. Dito puntato sulle politiche dell'assessore del Pd, Massimo Deiana (nella foto), sempre più al centro della bagarre.
In contemporanea nei porti e aeroporti di Cagliari e Olbia, all'aeroporto di Alghero e al porto di Porto Torres, è in programma un sit-in promosso dai Riformatori sardi. Non mancano di certo i motivi per protestare: caro-traghetti, crollo dei passeggeri negli aeroporti e addio dell'hub Ryanair dal Riviera del corallo.
Saranno presenti nei vari porti e aeroporti dell'Isola dirigenti, consiglieri regionali e comunali e militanti del partito. L'obbiettivo è chiaro, gridare tutto il malcontento di un'isola sulla delicata situazione che, innegabilmente, attraversa oggi il settore.
|