S.A.
22 giugno 2016
Spaccia marijuana a 13enne: arrestato a Sassari
Manette per un sassarese classe 1985, che dovrà ora rispondere del reato di spaccio aggravato per aver ceduto sostanza stupefacente a un minorenne

SASSARI - Blitz dei carabinieri in via Arborea a Sassari, uno dei luoghi solitamente frequentati da spacciatori e tossicodipendenti. Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sassari ha assistito ad uno “scambio” tra due individui, entrambi giovanissimi, ed è così intervenuta per verificare la situazione.
Il controllo ha avuto esito positivo e ha confermato i sospetti degli operanti. Ad acquistare la marijuana un giovane di 13 anni, identificato dai militari.
A quel punto, sono scattate immediatamente le manette per B. M., un giovane incensurato sassarese classe 1985, che dovrà ora rispondere del reato di spaccio aggravato per aver ceduto sostanza stupefacente a un minorenne. Nella perquisizione personale e domiciliare a suo carico sono stati trovati altri 38 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza.
|