A.B.
22 giugno 2016
Figlio spreca soldi al videopoker: chiamano la Polizia
I genitori di un ragazzo con problemi di ludopatia hanno chiamato gli agenti, che hanno controllato un circolo privato nella zona di Piazza Giovanni, a Cagliari

CAGLIARI – Quando il gioco diventa malattia, l'importante è chiedere aiuto a qualcuno. Ed i genitori di un ragazzo cagliaritano, visto che il figlio sprecava tanti soldi ai videopoker, hanno deciso di chiamare la Polizia.
Così, gli agenti della Squadra amministrativa della Divisione Pasi sono entrati in azione, controllando un circolo privato nella zona di Piazza Giovanni, frequentato dal giovane. E li, hanno trovato sette “macchinette” prive delle autorizzazioni di legge rilasciate dai Monopoli di Stato e del codice identificativo.
Per il presidente del circolo è scattata una multa di 16mila euro ed è stato segnalato per aver omesso di esporre la tabella dei giochi proibiti. La Polizia ha anche richiesto l'intervento della Asl, perché sono state riscontrati problemi igienico sanitari nella somministrazione di alimenti e bevande.
|