S.A.
3 novembre 2016
Cani trovano hashish in carcere a Nuoro
A fare il blitz stamane le unità cinofili antidroga del Distaccamento di Badu’e Carros di stanza a Nuoro. 35 grammi di sostanza stupefacente erano ben avvolti nel cellophane in due involucri separati

NUORO - Trentacinque grammi di hashish sono stati trovati nella casa di reclusione di Mamone a Nuoro. A fare il blitz stamane le unità cinofili antidroga del Distaccamento di Badu’e Carros di stanza a Nuoro, coadiuvate dall’Ispettore Capo Salvatore Masuri, che in questi giorni sostituisce il Comandante di Reparto nella struttura nuorese.
Il fiuto infallibile di Lorenza un dobermann, coadiuvata da Jedro un Rottweiler, ha fatto sì che la droga, ben occultata all’interno del vano aspira odori di un frigo della cucina detenuti, venisse immediatamente scoperta e successivamente recuperata dal personale di Polizia penitenziaria. La sostanza stupefacente era ben avvolta nel cellophane in due involucri separati.
«I nostri colleghi a quattro zampe non falliscono. Non capiamo perchè l'amministrazione non rafforzi l'organico del Reparto Cinofili Sardo, lo abbiamo chiesto più volte»: l'appello del segretario aggiunto Giovanni Villa.
|