Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmbiente › Porto Torres, sciopero rifiuti: il servizio riprende lunedì
Mariangela Pala 28 gennaio 2017
Porto Torres, sciopero rifiuti: il servizio riprende lunedì
le aziende che svolgono i servizi in appalto relativi alla raccolta rifiuti e igiene urbana hanno attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero solo i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili
Porto Torres, sciopero rifiuti: il servizio riprende lunedì

PORTO TORRES - Nello sciopero proclamato per oggi dalle segreterie territoriali della provincia di Sassari delle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e Fiadel per gli utenti in attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, le aziende che svolgono i servizi in appalto relativi alla raccolta rifiuti e igiene urbana hanno attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero solo i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili.

Non saranno pertanto garantiti sull'intero territorio comunale i servizi di raccolta dell'umido e dell'indifferenziato. Verranno svolte le attività minime pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, guardia medica – case di cura, ospizi, centri di accoglienza e caserme. Non sarà garantito il funzionamento dell'Ecocentro di via Fontana Vecchia.

I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 30 gennaio 2017, quando saranno svolte sia la raccolta dell’umido che la raccolta del rifiuto indifferenziato. Pertanto non verranno ritirati i rifiuti depositati fuori dalla propria abitazione (umido e secco). Le buste della spazzatura potranno essere esposte nuovamente lunedì 30 gennaio dalle ore 21 di domenica 29 gennaio sino alle ore 6 di lunedì 30 gennaio;
per il servizio di raccolta di martedì 31 gennaio dalle ore 21 di lunedì 30 gennaio sino alle ore 6 di martedì 31 gennaio.
16:19
940 chili di rifiuti raccolti in due ore di attività tra mare e terra, 42 sub tra professionisti e amatori in acqua, 150 tra volontari,: Ieri, nel tratto costiero di Sorso, l’invasione di volontari a terra e in mare per la 4ª edizione di “A Pesca di Rifiuti”
17/5/2025
LIFE Safe for Vultures, i partner pianificano la reintroduzione di gipeto e avvoltoio monaco: «Sfruttiamo le condizioni favorevoli create attraverso le azioni condotte in favore del grifone»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)