Red
28 febbraio 2017
Maria Carta e Tazenda: omaggio ad Alghero
Il programma prevede la proiezione di un filmato inedito su Maria Carta, letture tratte da "Canto Rituale", i concerti dei Fantafolk e Tazenda per la conduzione di Giacomo Serreli

ALGHERO - Giovedì 2 Marzo, alle ore 10,30 presso la sala convegni de Lo Quarter, si terrà la presentazione alla stampa dell'evento-omaggio organizzato dalla Fondazione Maria Carta nel Comune di Alghero. Il programma prevede la proiezione di un filmato inedito su Maria Carta, letture tratte da "Canto Rituale", i concerti dei Fantafolk e Tazenda per la conduzione di Giacomo Serreli.
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco e l'assessore alla Cultura del Comune di Alghero, il presidente e il direttore della Fondazione Meta, Raffaele Sari Bozzolo e Paolo Sirena, il presidente della Fondazione Maria Carta, Leonardo Marras, i musicisti e gli artisti coinvolti.
«La Fondazione Maria Carta rende omaggio ad Alghero, candidata a ricoprire il ruolo di “Capitale Italiana della Cultura” nell'anno 2018. Lo spettacolo tributo nel nome di Maria Carta vuole essere un piccolo segno di riconoscenza nei confronti di questa città che non l'ha mai dimenticata. Un sincero e sentito ringraziamento va al Sindaco di Alghero, Mario Bruno, che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta, all'amministrazione comunale, alla Fondazione Meta e a tutti i cittadini algheresi ai quali è dedicato l'evento» le parole di Leonardo Marras, Presidente Fondazione Maria Carta.
Nella foto: i Tazenda
|