Red
3 aprile 2017
Rapinano prostitute e scappano: incidente a Cagliari
Attorno alle ore 5 di oggi, due senegalesi sono stati arrestati dai Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Aperte le ricerche del terzo complice

CAGLIARI – All'alba di oggi (lunedì), attorno alle ore 5, due senegalesi sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cagliari con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. I militari, ricevuta la segnalazione di un'aggressione ai danni di una prostituta, si sono recati nella zona di Sant'Avendrace.
Giunti sul posto, hanno intercettato un'autovettura sospetta, con a bordo tre persone e hanno intimato, come da prassi, l'alt. L'uomo alla guida, però, invece di fermarsi, ha accelerato. A quel punto, è scattato un inseguimento per le vie cittadine. Sfortunatamente per i malviventi, la loro auto si è ribaltata nella zona del cavalcavia di Via Po.
Uno dei tre ha riportato la frattura di una gamba ed è attualmente piantonato in ospedale, mentre un altro è stato fermato dai Carabinieri mentre cercava di scappare. Sono state attivate le ricerche del terzo uomo. Nell'auto, sono state ritrovate due borsette, frutto di altrettanti scippi a prostitute.
|