Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Caccia pericolosa: due arresti a Maracalagonis
Red 3 aprile 2017
Caccia pericolosa: due arresti a Maracalagonis
Nella notte, due cacciatori, padre e figlio, sono stati fermati dai forestali della Stazione di Sinnai per aver sistemato un “tubo-fucile” lungo un sentiero in località Cuili Lepori, alle pendici dei Sette fratelli
Caccia pericolosa: due arresti a Maracalagonis

MARACALAGONIS – Nella notte tra domenica e lunedì, due cacciatori, padre e figlio, sono stati fermati dai forestali della Stazione di Dolianova e di Sinnai per aver sistemato un “tubo-fucile” lungo un sentiero in località Cuili Lepori, alle pendici dei Sette fratelli. I due, rispettivamente di 57 e 35 anni, sono finiti agli arresti domiciliari, perchè accusati di porto e detenzione di arma clandestina.

Gli uomini del Corpo forestale, hanno sorpreso i due mentre sistemavano un tubo-fucile. Si tratta di un'arma fabbricata artigianalmente ed utilizzata per uccidere cinghiali ed altra cacciagione.

La situazione però si complica visto che, in caso di passaggio di una persona, è uno strumento che può rivelarsi mortale. Infatti, l'arma era collegata ad una lenza che, al passaggio, avrebbe fatto partire un colpo di fucile calibro 12.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)