Mariangela Pala
3 giugno 2017
Benito Urgu sul palco di piazza Umberto I
Lo spettacolo di cabaret con Benito Urgu Show accompagnato dai Tenorenis aprirà le danze della Festha Manna. Una iniziativa che fa parte degli eventi collaterali patrocinati dall’amministrazione comunale e che uniscono altre manifestazioni culturali e di musica

PORTO TORRES - Lo spettacolo di cabaret con Benito Urgu Show accompagnato dai Tenorenis aprirà le danze della Festha Manna. Una iniziativa che fa parte degli eventi collaterali patrocinati dall’amministrazione comunale e che uniscono altre manifestazioni culturali e di musica.
Il più grande showman della Sardegna ripercorrerà la sua carriera proponendo alcuni dei personaggi e brani storici che lo hanno reso popolare. Da personaggi come Signora Desolina e Tore Mitraglia a canzoni come “Gambale Twist”, “Whisky, Birra e Johnny Cola”, “Sexy Fonni” e “La Porsea” in una serata che si preannuncia divertente e anche ricca di sorprese. Lo spettacolo condotto da Davide Urgu inizierà alle ore 22.30 in piazza Umberto I.
Da oggi, 3 giugno in programma nel pomeriggio spettacoli di falconeria di Falconieri Romani tra Piazza "Eroi dell'Onda" La Renaredda e Scoglio Lungo. Nella mattinata alle 11 si svolgerà l’undicesima edizione della Regata del Pescatore. Dal 3 al 9 giugno presso il rifugio De Amicis “Colori di festa” mostra personale dell’artista Mario Selloni. Domani 4 giugno dalle 9 alle 18 il torneo di basket “Il Balai fa festa Grande” si svolgerà presso la piazza Eroi dell’Onda, mentre nel salone della scuola civica di musica (largo Pacinotti) andrà in scena alle 11.30 il tributo a Piazzolla, un concerto di Roberto Piana e Ars Musicandi. Nel parco di San Gavino l’appuntamento di domenica dalle 22 è con “Danze e costumi della Sardegna” con balli dei gruppi folk e illustrazioni dei costumi tradizionali a cura dell’associazione culturale Intragnas.
|