Red
2 agosto 2017
Sciolto il Consiglio di Riola Sardo
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, ha disposto lo scioglimento del Consiglio comunale in seguito alla mancata approvazione del bilancio di previsione finanziario 2017-2019

RIOLA SARDO - La Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, ha disposto lo scioglimento del Consiglio comunale di Riola Sardo in seguito alla mancata approvazione del bilancio di previsione finanziario 2017-2019. Nominato il commissario straordinario che guiderà il Comune fino alle prossime Elezioni Amministrative: si tratta di Antonio Podda, che in passato è stato segretario generale della Provincia di Oristano.
Nella stessa seduta della Giunta regionale , è stato nominato anche il nuovo direttore generale della Pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia. E' Antonio Sanna, già direttore del servizio Pianificazione paesaggistica e urbanistica, subentra a Elisabetta Neroni, passata ad altro incarico al Comune di Cagliari.
Inoltre, sono stati riaperti i termini per la presentazione ed integrazione delle istanze di contributo per l’anno 2017 da parte delle Compagnie barracellari escluse o che non hanno ancora presentato la relativa domanda. La nuova scadenza è stata fissata per venerdì 15 settembre. La Giunta ha deciso di effettuare controlli a campione sulle eventuali istanze che saranno ammesse a contributo, nella stessa percentuale del 10percento già applicata a quelle precedentemente accolte.
|