Red
12 novembre 2017
Sicurezza: Fiamme gialle intervengono a Cagliari
Prosegue senza sosta il controllo del territorio da parte della locale Guardia di finanza. Sequestrati 41 capi di abbigliamento contraffatti, 3,7grammmi di hashish e 2grammi di marijuana. Denunciato un uno e segnalati altri tre alla Prefettura

CAGLIARI - Nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, le Fiamme gialle del Comando provinciale di Cagliari hanno eseguito più interventi nel comparto del contrasto alla contraffazione ed al minuto spaccio di sostanze stupefacenti. In Via Roma, a Cagliari, i finanzieri hanno sequestrato quarantuno capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, riconducibili a note aziende estere. Il venditore, un 23enne senegalese, già noto alle Forze dell'ordine, è stato denunciato alla locale Autorità giudiziaria.
Nel porto di Cagliari, le Fiamme gialle, coadiuvate dalle unità cinofile, in due distinte occasioni, hanno individuato due uomini in possesso di sostanze stupefacenti mentre scendevano dal traghetto proveniente da Napoli. Un 36enne residente a Napoli ed un 22enne residente a Cagliari, sono stati segnalati alla locale Prefettura per possesso, rispettivamente, di 2grammi di marijuana ed altrettanti di hashish.
Infine, i finanzieri di Iglesias, nel corso di un controllo effettuato nel Centro intermodale di Carbonia, in collaborazione con le unità cinofile, hanno sequestrato 1,7grammi di hashish ad un 23enne residente a Carbonia. Anche per lui è scattata la segnalazione all’Autorità prefettizia.
|