Red
11 ottobre 2018
Controlli dei Carabinieri a Bitti
Durante l´operazione, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria un 20enne, già noto alle Forze dell´ordine, perché, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico

BITTI - I Carabinieri della Compagnia di Bitti hanno effettuato numerosi controlli, lungo le arterie principali del territorio, per cercare chi si mette al volante in stato di ebrezza o sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Durante l'operazione, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria un 20enne, già noto alle Forze dell'ordine, perché, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Inoltre, l’attività di prevenzione attivata dall’Arma di Bitti sui Comuni della giurisdizione ha consentito di segnalare alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane studente trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, nascosta in una busta di tabacco. Lo stupefacente ed il coltello sono stati sequestrati.
I controlli disposti dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.
|