Dipendenti, Cda, eventi, direttore Meta, tutto sulla cassaforte
Il Quotidiano di Alghero dedica una lunga intervista all´assessore al Turismo della città, delegato ai rapporti con la Fondazione Alghero, Marco Di Gangi. Parla dell´ex Paolo Sirena e dei conti. «Il tempo è maturo per mettere mano al nuovo Consiglio d'amministrazione»
ALGHERO - E' la cassaforte del Comune di Alghero e proprio sul controllo della Fondazione che in Riviera del corallo gestisce la Grotta di Nettuno e i siti turistici si annidano gli interessi maggiori dei partiti. Scongiurato il blocco delle attività con la proroga di tutti gli interinali e delle cooperative, «il tempo è maturo per mettere mano al nuovo Consiglio d'amministrazione».
Il Quotidiano di Alghero dedica una lunga intervista all'assessore al Turismo della città, delegato ai rapporti con la Fondazione Alghero. «C'è grande impegno e voglia di lavorare con determinazione» dice Marco Di Gangi che sottolinea l'esigenza di operare le scelte «con equilibrio per contemperare le diverse esigenze».
Poi la stoccata: poche risorse in cassa che saranno impegnate soltanto per Sant Miquel e il Cap d'Any: «stiamo operando una puntuale ricognizione dei conti». E sulla posizione ancora vacante del direttore generale è chiarissimo: è una scelta del presidente Cadeddu tenere per se il ruolo di firma.
Le domande dovranno essere presentate dal 2 luglio al 25 luglio, nella sede del Settore Diritti Sociali, Inclusione e Pari Opportunità, in via Zara 2 il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17, esclusivamente tramite il modulo presente nel sito istituzionale
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13