Solidarietà da parte della Lega Salvini premier Sardegna al vicesindaco di Illorai Raimondo Putzolu, obbiettivo di un atto intimidatorio. A dichiararlo è il segretario regionale leghista Guido De Martini
ILLORAI -. «La Lega Salvini Premier Sardegna desidera esprimere tutta la solidarietà al vicesindaco di Illorai Raimondo Putzolu nei cui confronti è stato messo in atto un gesto intimidatorio, che potrebbe essere legato alla attività politica e amministrativa svolta nel Comune di Illorai». A dichiararlo è il segretario regionale del partito in Sardegna Guido De Martini.
Ignoti hanno sparato contro la casa di campagna di Putzolu
[LEGGI]. «La Lega, con i propri parlamentari De Martini e Zoffili, presenterà al più presto una interrogazione al ministro dell’Interno affinché vengano svolte tutte le indagini del caso e ribadisce la massima vicinanza a tutti gli amministratori locali sempre in prima linea per il benessere dei cittadini», prosegue il segretario.
«Già a novembre, era stata presentata un interrogazione al ministro dell’Interno in occasione dell’attentato incendiario contro l’automobile del comandante della stazione dei Carabinieri di Tortolì. La Lega – conclude De Martini - sarà sempre dalla parte delle Forze dell’ordine contro chi vuole provare a intimidire le istituzioni».
Nella foto: il segretario regionale leghista Guido De Martini