Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaServizi › Agiudu Torrau: inclusione sociale ad Alghero
Red 17 gennaio 2020
Agiudu Torrau: inclusione sociale ad Alghero
C´è tempo fino a venerdì 28 febbraio per la presentazione delle istanze relative al programma di intervento di cui alla delibera della Giunta regionale con la quale ha approvato in via definitiva le linee guida sulle modalità di attuazione della misura “Reddito di inclusione sociale-Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau”


ALGHERO - C'è tempo fino a venerdì 28 febbraio per la presentazione delle istanze relative al programma di intervento di cui alla delibera della Giunta regionale 48/22 del 29/11/2019 con la quale ha approvato in via definitiva le linee guida sulle modalità di attuazione della misura “Reddito di inclusione sociale-Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau” (L.R. 18/2016). «L’Assessorato ai Servizi sociali ha prorogato i termini per la presentazione delle istanze concedendo ulteriore tempo per i richiedenti»¸ spiega l’assessore comunale ai Servizi sociali Maria Grazia Salaris.

«Questo è quanto emerso nell’incontro tenutosi con gli operatori del Distretto Plus Alghero, nel corso del quale si è evidenziata la necessità di adeguare la tempistica agli adempimenti sul rilascio della certificazione Isee»¸ ha concluso Salaris. La domanda, compilata secondo l’apposito modulo, sottoscritta ed indirizzata al Settore V–Qualità della vita-Servizi sociali, dovrà pervenire in busta chiusa nella quale dovrà essere riportato “Avviso pubblico per l’accesso al Programma Reis annualità 2019” ed inviata per posta, a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data del timbro postale e l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale).

E possibile anche l'invio via e-mail ordinaria o Posta elettronica certificata all'indirizzo web protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2. Ulteriori informazioni, con la modulistica, sono reperibili sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero, Servizi al cittadino-Bandi avvisi graduatorie.

Nella foto: l'assessore comunale Maria Grazia Salaris
Commenti
23:05
Prosegue l´iniziativa avviata dall’Amministrazione comunale di Porto Torres con la Consulta del volontariato. I volontari hanno distribuito le prime buste agli utenti in difficoltà
20:16
Sale a 4.014.829 il numero delle domande pervenute all´Inps in relazione al decreto Cura Italia, a beneficio di 7.715.717 persone. Questi i numeri alle 17 di martedì
5/4/2020
Con una nota inviata venerdì ad Abbanoa, il presidente del Comitato istituzionale d’ambito dell’Egas Fabio Albieri ha comunicato al Gestore unico del servizio idrico le ulteriori misure messe in campo dall’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente per contrastare le criticità legate al Covid-19
7/4/2020
I cittadini possono inviare al Comune di Porto Torres il modulo per la tutela della privacy per ottenere i buoni spesa del fondo di solidarietà comunale, finalizzati all´acquisto di alimenti e beni di prima necessità
6/4/2020
Sale a 3.492.156 il numero delle domande pervenute all´Inps in relazione al decreto Cura Italia, a beneficio di 6.806.417 persone. Questi i numeri alle 12 di oggi
7/4/2020
L’Amministrazione comunale, nell’ambito delle misure per il controllo della diffusione del Covid-19, lancia l’iniziativa solidale che vede protagoniste le attività produttive e commerciali del territorio e la cittadinanza per realizzare un programma di autosostentamento rivolto alla popolazione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)