Le misure cautelari eseguite ieri, nell´ambito dell’operazione che ha visto la notifica di undici provvedimenti, ha avuto un ulteriore sviluppo questa mattina, quando la Polizia ha proceduto all´arresto di un 22enne di Carbonia, colpito dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, resosi irreperibile ieri
OLBIA - Le misure cautelari eseguite ieri (venerdì)
[LEGGI], nell'ambito dell’operazione che ha visto la notifica di undici provvedimenti, ha avuto un ulteriore sviluppo questa mattina, quando la Polizia di Olbia ha proceduto all'arresto di un 22enne di Carbonia, colpito dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, resosi irreperibile ieri. I poliziotti ne seguivano i movimenti fin da ieri, attraverso discreti ed ininterrotti servizi di osservazione e pedinamento, che si sono conclusi questa mattina con la cattura.
Il giovane è stato bloccato alla stazione ferroviaria, appena sceso dal treno proveniente da Cagliari, con indosso circa 20grammi di marijuana. Per questo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania.
Gli agenti hanno accompagnato il 22enne negli uffici del Commissariato per la redazione degli atti giudiziari a suo carico e per i rilievi segnaletici. Poi, lo hanno condotto nella sua abitazione, nella quale dovrà permanere agli arresti domiciliari. Se dovesse allontanarsene, si aprirebbero per lui le porte del carcere.