G.M.Z.
2 aprile 2020
Alessandro Alciator dirigente ad Alghero
Dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Dal 2018 è anche Commissario straordinario del Comune di Austis. Ecco tutte le deleghe in Comune

ALGHERO - Ha preso servizio in qualità di dirigente in capo al comune di Alghero, dalla giornata di mercoledì 1 aprile 2020, il dr. Alessandro Alciator (nella foto), profondo conoscitore della realtà algherese avendo, già in passato, prestato la sua professionalità nell'ente per numerosi anni.
A Porta Terra dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Alciator è dal 2018 Commissario straordinario per la provvisoria gestione del Comune di Austis, piccolo centro in provincia di Nuoro.
Ad Alghero andrà ad affiancare i quattro dirigenti già in servizio, che per effetto del suo innesto vedranno così distribuite le deleghe: dr. Pietro Nurra (Programmazione economica e Qualità della vita), dr. Giansalvo Mulas (Servizi Demografici, Sviluppo sostenibile, Infanzia e Giovani, Eventi e Tempo Libero), ing. Gianni Balzano (Sviluppo del Territorio, Sviluppo Economico, Commercio e SUAPE, Area Sicurezza e Vigilanza), ing. Michele Fois (Pianificazione del Territorio, Manutenzioni e Demanio, Ufficio Sport).
|