Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSaluteSolidarietà › Lotta Covid: 500mila euro da Musa Bazhaev
Cor 10 aprile 2020
Lotta Covid: 500mila euro da Musa Bazhaev
L’imprenditore proprietario del Forte Village di Santa Margherita di Pula e del nuovo complesso alberghiero e residenziale di Cagliari, Palazzo Doglio al fianco della Protezione Civile


CAGLIARI - Musa Bazhaev, uno dei più importanti imprenditori russi nel settore minerario, si unisce agli sforzi della Regione Sardegna nella lotta all’emergenza attuale effettuando una donazione personale di 500.000 Euro a favore della raccolta fondi “Insieme per sconfiggere il Coronavirus” da destinarsi alla Protezione Civile sarda.

Da sempre innamorato della bellezza della nostra Isola e convinto sostenitore delle sue grandi potenzialità, l’imprenditore è proprietario del Forte Village di Santa Margherita di Pula e del nuovo complesso alberghiero e residenziale di Cagliari, Palazzo Doglio.

«Mi sento molto vicino al popolo sardo. In questo drammatico momento di grandi sofferenze e privazioni - afferma Musa Bazhaev la tutela della salute e della sicurezza delle persone devono rappresentare un’assoluta priorità per tutti. Ho voluto dare il mio contributo per ricambiare il grande calore ed affetto che mi lega a questa splendida terra che frequento con la mia famiglia da oltre vent’anni e che considero ormai la mia seconda casa. Mi auguro che, grazie anche alla straordinaria forza e determinazione tipica degli uomini e donne che ho conosciuto in Sardegna, l’isola possa al più presto ritornare alla normalità».
Commenti
28/5/2020
Martedì mattina è stato consegnato il materiale per la mensa della Parrocchia di San Vincenzo e da oggi partono i lavori al Centro diurno di Via Principessa Maria, strutture entrambe gestite dall’associazione formata da volontari, operatori e suore Figlie della Carità sotto la responsabilità di suor Andreana


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)