Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Assembramenti e musica oltre l´orario: locale sanzionato
Red 1 giugno 2020
Assembramenti e musica oltre l´orario: locale sanzionato
Un locale pubblico, in pieno centro a Sassari, sabato notte è stato multato due volte in poche ore dalla Polizia locale ed ora rischia la chiusura fino a trenta giorni o la riduzione dell´orario di apertura al pubblico
Assembramenti e musica oltre l´orario: locale sanzionato

SASSARI - Musica oltre l'orario consentito, sia all'esterno, sia all'interno del locale, dove non erano rispettate neanche le norme per evitare gli assembramenti. Un locale pubblico, in pieno centro a Sassari, sabato notte è stato multato due volte in poche ore dalla Polizia locale ed ora rischia la chiusura fino a trenta giorni o la riduzione dell'orario di apertura al pubblico.

Era passata la mezzanotte, quando alcuni agenti del Comando hanno sanzionato un locale, vicino a Piazza d'Italia, perché continuava ad avere musica all'esterno oltre l'orario consentito dall'ordinanza sindacale. Soltanto poche ore dopo, alle 2.25, gli agenti sono dovuti intervenire una seconda volta.

Infatti, all'interno dello stesso esercizio la musica proseguiva ancora, senza tenere conto dei limiti dettati dalla normativa e, in più, non c'era nessun controllo per evitare assembramenti e far rispettare le regole in vigore per contrastare il diffondersi del CoronaVirus. Le persone non mantenevano la distanza interpersonale di un metro ed anzi erano molto vicine, senza distanziamenti neanche minimi, e senza mascherine, visto che stavano consumando bibite.
6/6/2025
Matilde, Desirè e Steve, studentesse dell’Istituto d’arte, del Roth e del liceo Manno si sono messe a servizio di tutti per cancellare lo sfregio di alcuni incivili ai danni dell’appena riqualificata zona del Balaguer



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)