Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaSicurezza › 800mila euro per la Caserma di Iglesias
Red 4 giugno 2020
800mila euro per la Caserma di Iglesias
«Ho ringraziato il sottosegretario Calvisi, sempre disponibile ed attento alle richieste dell´Opposizione, ma questa non è una vittoria di una sola parte, ma è un grande risultato per Iglesias, il Sulcis, i Carabinieri, i suoi allievi e per il personale della Caserma, valido e professionale», spiega il deputato sardo di Fratelli d´Italia Salvatore Deidda


IGLESIAS - «Per la Caserma “Trieste” di Iglesias, che ospita la Scuola allievi dei Carabinieri, verranno stanziati (per gli anni 2022, 2023) 800mila euro per ulteriori interventi di riqualificazione delle palazzine adibite a Prima e Seconda Compagnia». Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Difesa Salvatore Deidda, che ieri (mercoledì) ha ricevuto la risposta alla sua interrogazione dal sottosegretario della Difesa Giulio Calvisi.

«Ho ringraziato il sottosegretario Calvisi, sempre disponibile ed attento alle richieste dell'Opposizione, ma questa non è una vittoria di una sola parte, ma è un grande risultato per Iglesias, il Sulcis, i Carabinieri, i suoi allievi e per il personale della Caserma, valido e professionale», spiega Deidda, che già in passato aveva presentato diversi emendamenti, sempre respinti e bocciati. «Non ci siamo dati per vinti e abbiamo continuato ad insistere, perché è un intervento necessario e giusto. Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto e vigilaremo che tutto vada in porto», conclude il deputato sardo di FdI.

Nella foto: il deputato Salvatore Deidda
Commenti
10:21
Anche quest’anno, per la stagione estiva, il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto-Guardia costiera ha lanciato, su scala nazionale, l’operazione. Controlli lungo il litorale del nord Sardegna e nelle acque di giurisdizione (che si estendono da Porto Tangone, a sud di Alghero, a Capo Monte Santu, a sud di Orosei)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)