Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Isole ecologiche: manutenzione al Piazzale della Pace
Red 10 giugno 2020
Isole ecologiche: manutenzione al Piazzale della Pace
Intanto, è in fase di definizione, l´Ecoisola itinerante, il nuovo servizio aggiuntivo estivo ideato dall´Amministrazione comunale per quei cittadini, residenti o turisti, che dovessero avere necessità di conferimenti extra delle frazioni di rifiuti differenziati fuori dal calendario del servizio primario porta a porta


ALGHERO - Manutenzione in corso all'isola informatizzata del Piazzale della Pace, dedicata al conferimento rifiuti differenziati. In questi giorni, l'isola verrà sottoposta a lavori di sistemazione per poi esser riposizionata con costi a carico dell'Amministrazione comunale di Alghero.

Per i cittadini che avranno necessità di conferimenti extra, nei casi in cui non avessero avuto modo di utilizzare il sistema principale del porta a porta, potranno disporre dell'isola ecologica di Viale Europa o dei due Ecocentri comunali di Ungias-Galantè e di Galboneddu. Intanto, è in fase di definizione il nuovo servizio aggiuntivo estivo ideato dall'Amministrazione comunale per quei cittadini, residenti o turisti, che dovessero avere necessità di conferimenti extra delle frazioni di rifiuti differenziati fuori dal calendario del servizio primario porta a porta.

Si tratta dell’Ecoisola itinerante, che verrà posizionate in diversi giorni della settimana in vari punti della città. L'Ecoisola sosterà esclusivamente in orari prestabiliti e sotto la presenza fissa di un operatore.
Commenti
23/11/2020
Prima giornata a Guardia Grande dell’iniziativa “Desbarrassa-ne tot”. Si conferma anche per la seconda edizione la consistente mole di conferimenti da parte dei residenti. Prossimo appuntamento, sabato 28 novembre, dalle 8 alle 12, in Piazza San Marco, a Fertilia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)