Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaServizi › Nuoro: riapre l´ufficio postale di Via Ballero
Red 25 giugno 2020
Nuoro: riapre l´ufficio postale di Via Ballero
Riapertura prevista per lunedì. Aperte al pubblico tutte le novantacinque sedi nel Nuorese. Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso agli uffici postali


NUORO - L’ufficio postale di Via Ballero, a Nuoro, sarà nuovamente aperto al pubblico a partire da lunedì 29 giugno. L'ufficio, interessato nei mesi scorsi da una temporanea rimodulazione dell’apertura, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35; il sabato, fino alle 12.35.

Con la riapertura della sede di Via Ballero, gli uffici postali della città saranno di nuovo tutti disponibili con i consueti orari pre-Covid: Nuoro Crispi (in Piazza Crispi) e Nuoro 1 (in Via Santa Barbara) aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato fino alle 19.05, mentre Nuoro 3 (in Via Ichnusa) disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35. Tutti gli uffici sono operativi anche il sabato, fino alle 12.35.

Inoltre, con Via Ballero, Poste italiane ha completato, anche se con diverse modalità, la riapertura di tutti i novantacinque uffici postali della provincia di Nuoro. Inoltre, sono a disposizione della clientela, a Nuoro e provincia, sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro, quarantatre Atm Postamat che, oltre alle operazioni di prelievo di denaro contante, consentono di effettuare il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti le ricariche telefoniche e di carte Postepay.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)