Red
2 luglio 2020
Amore ad Alghero: ecco il nuovo format musicale dell´estate
“Amore summer 2020”, il festival organizzato dal movimento Amore ed ispirato concettualmente all’amore universale in tutte le sue sfaccettature, si svolgerà al Bahia Beach club, nel Lido di Alghero, per otto domeniche, dal 12 luglio al 30 agosto, alle 19

ALGHERO - Otto date dedicate alla buona musica, all’incontro di artisti e generi differenti ed alla ripartenza dopo tempi incerti. “Amore summer 2020”, il festival organizzato dal movimento Amore ed ispirato concettualmente all’amore universale in tutte le sue sfaccettature, si svolgerà al Bahia Beach club, nel Lido di Alghero, ogni domenica, dal 12 luglio al 30 agosto, alle 19.
Amore è un progetto nato dalla passione di persone provenienti dal mondo della musica, della comunicazione e della fotografia: giovani accomunati dal desiderio di contribuire al rilancio dell’economia locale mettendo a disposizione tempo, energie ed una forte passione per l’arte e la cultura. Grazie al supporto di numerose attività cittadine, che hanno creduto nel progetto e dato fiducia agli organizzatori, Amore è diventato nel giro di poco un vero e proprio format, adattabile a qualsiasi tipo di situazione e contesto, dall’aperitivo in spiaggia, al party fino a tarda notte.
Dopo una prima data di lancio prevista al Cafè Set beach di Platamona, domenica luglio, quest’anno Amore approda ad Alghero con un programma ricco di eventi, proponendosi come un viaggio nella world music, tra sonorità chill, ritmo latino, beat africani, Dj set e musica dal vivo. Alle serate parteciperanno musicisti e dj nazionali ed internazionali del calibro di Stefano Ritteri (presto in arrivo da Londra), De Gama e Les Inferno (attivi nei palchi più importanti d’Europa), etichette discografiche nazionali ed artisti isolani.
|