Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › Sassari-Alghero, Pais: uno sblocco dovuto
Cor 30 luglio 2020
Sassari-Alghero, Pais: uno sblocco dovuto
Il Presidente Michele Pais sul via libera alla Sassari-Alghero. «Il provvedimento del Consiglio dei Ministri che sblocca finalmente il completamento di questa infrastruttura è un atto dovuto per la Sardegna»
Sassari-Alghero, Pais: uno sblocco dovuto

ALGHERO – «Lo sblocco del completamento della strada Sassari-Alghero è un passo importante che permette ai sardi il perseguimento del diritto alla mobilità e rappresenta una occasione di sviluppo per la Sardegna».

Esprime soddisfazione il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais per la decisione del Consiglio dei Ministri di sbloccare l’ultimo lotto della strada a 4 corsie che collegherà l’aeroporto di Alghero, il porto di Porto Torres e l’aeroporto di Olbia [LEGGI].

«La decisione – sottolinea il Presidente Pais – è un atto dovuto. Si tratta di una strada fondamentale non solo per la viabilità del nord, ma per lo sviluppo dell’intera isola. La Sardegna non può continuare ad avere infrastrutture vecchie e non sicure. Questo deve essere solo il primo passo verso una rete isolana viaria di qualità».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)