Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Cappotta nel curvone di Viale Burruni
Cor 1 agosto 2020
Cappotta nel curvone di Viale Burruni
Rocambolesco incidente stradale ad Alghero. Tempestivo l´intervento di un militare della brigata Sassari. Sul posto vigili del fuoco e agenti di Polizia locale


ALGHERO - Venerdì pomeriggio, in viale Salvatore Burruni ad Alghero, un militare dell'Esercito appartenente al 5° reggimento genio guastatori della Brigata “Sassari”, è intervenuto per soccorrere un giovane automobilista 23enne che ha perso il controllo della sua autovettura, ribaltandosi dopo aver impattato contro il guardrail.

Il militare ha fermato il suo autoveicolo e dopo aver verificato la situazione, è intervenuto estraendo il conducente dall'auto ribaltata, che nel frattempo iniziava a perdere carburante, per portarlo a distanza di sicurezza dalla vettura.

Chiamati i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Alghero e il 118 che, dopo aver immobilizzato il giovane con la tavola spinale, lo ha trasportato al vicino Ospedale Civile per i dovuti accertamenti.

Nella foto: l'incidente
Commenti
12:47
Per causa in corso di accertamento, la vettura è improvvisamente uscita di strada. La conducente, sola all´interno dell´abitacolo, è stata immediatamente trasportata presso il Pronto soccorso


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)