Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSalute › «Conoci strabico, sbaglia bersaglio»
Cor 29 agosto 2020
«Conoci strabico, sbaglia bersaglio»
Pesante bacchettata al sindaco di Alghero: «Al posto che prendersela con l´Opposizione, che svolge soltanto il suo dovere di controllo e ascolto, se la prenda con la Regione e l’Ats che, a quanto pare, lo considerano talmente poco da non informarlo neppure su quanto avviene nel suo Comune»


ALGHERO - «Superato dagli eventi, il sindaco di Alghero dimostra di avere una visione strabica della politica e dell’Amministrazione e, così, ancora una volta, sbaglia bersaglio. Al posto che prendersela con l'Opposizione, che svolge soltanto il suo dovere di controllo e ascolto, se la prenda con la Regione e l’Ats che, a quanto pare, lo considerano talmente poco da non informarlo neppure su quanto avviene nel suo Comune». I consiglieri comunali di Centrosinistra replicano così alle dichiarazioni del sindaco di Alghero Mario Conoci [GUARDA].

«Mentre il sindaco dice di non avere dati, infatti, tutti i giornali confermano la presenza di quattro nuovi casi di Covid nel complesso di Pischina Salida, a Capo Caccia. In pratica - proseguono gli esponenti del Centrosinistra cittadino - l’unico che non ne viene informato è proprio il nostro primo cittadino, che come unica azione riesce ad attaccare l’Opposizione, rea di aver chiesto che i cittadini vengano informati in modo chiaro e puntuale. Per una volta almeno, prenda coraggio e chieda con forza di essere informato con puntualità sull’evolversi dei contagi e dei tracciamenti sul territorio e rassicuri gli algheresi ed i turisti».

L’alternativa, peraltro, sarebbe anche peggiore: che il sindaco venga puntualmente informato e che deliberatamente scelga di non informare i cittadini, ma non vogliamo assolutamente crederci. In entrambi i casi, comunque, il suo silenzio rischia di fare più danni del virus», concludono Pietro Sartore, Gabriella Esposito, Mario Bruno, Raimondo Cacciotto, Ornella Piras, Mimmo Pirisi e Valdo Di Nolfo.
Commenti
16:03 video
Ad Alghero il centro polispecialistico "Mente e Corpo" specializzato nell’Osteopatia e nella Riabilitazione è in via Garibaldi. All'interno tutte le specialità più importanti. E' la prima struttura privata in Sardegna convenzionata con l'ospedale Mater Olbia
21/9/2020
«Aumentano i casi e dobbiamo aumentare il senso di responsabilità nell’usare le precauzioni – commenta il Sindaco – avendo coscienza che le istituzioni sanitarie stanno gestendo per il meglio la situazione»
20/9/2020
In coincidenza con l'inizio delle lezioni, tutti i docenti e il personale scolastico di Alghero potrà fare il test sierologico a Fertilia presso la Guardia Medica Turistica in piazza Venezia Giulia a partire dalla giornata di lunedì 21 settembre


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)