Così, il presidente del Consiglio regionale Michele Pais commenta l´approvazione della riforma del Sistema sanitario generale: «E´ una giornata storica: dobbiamo essere orgogliosi del risultato raggiunto in Aula»
ALGHERO - «Sarà un autunno di riforme in cui il Consiglio regionale lavorerà per migliorare le condizioni di vita dei sardi. Con l’approvazione della riforma del Sistema sanitario regionale è stato centrato un altro importante obiettivo: creare una sanità più vicina al cittadino, più efficiente e moderna».
Esprime soddisfazione il presidente del Consiglio regionale Michele Pais per l’approvazione della riforma
[LEGGI]: «Oggi è una giornata storica: dobbiamo essere orgogliosi del risultato raggiunto in Aula. La riforma della sanità sarda attesa da anni, fortemente voluta dal presidente Christian Solinas e dall’assessore Mario Nieddu, è stata finalmente approvata».
«Ringrazio la Maggioranza e l’Opposizione per il lavoro svolto. Il dibattito, pur nella legittima contrapposizione delle parti, è stato vivace, ma sempre animato da un grande spirito costruttivo teso a modificare in meglio una sanità che deve rispondere alle esigenze delle persone», conclude Pais.
Nella foto: il presidente del Consiglio regionale Michele Pais