Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaPorto › Barca in fumo nel porto di Alghero
Cor 8 settembre 2020
Barca in fumo nel porto di Alghero
L´incendio divampato nella prima mattina di lunedì. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento terra e gli uomini della Capitaneria di Porto di Alghero


ALGHERO - Momenti di grande apprensione nella prima mattina di lunedì nel porto di Alghero. A causa di un probabile cortocircuito, un'imbarcazione regolarmente ormeggiata in un pontile del molo di sopra flutto ha preso fuoco, mettendo a rischio altre imbarcazioni. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento terra e gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno precauzionalmente provveduto ad allontanare la barca dalla banchina. Secondo le prime indiscrezioni nel momento in cui si sono propagate le fiamme, nessuno era presente sul natante che ha riportato ingenti danni.

Nella foto: il fumo nero sul porto di Alghero
Commenti
22/10/2020
L’annuncio è del sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti con delega ai porti Roberto Traversi e della parlamentare del Movimento 5 stelle Paola Deiana che ora possono dichiarare con soddisfazione: «Imbocchiamo l’ultimo miglio di questa vicenda»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)