Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Massi sull´Alghero-Bosa, ristretta la carreggiata
Cor 29 settembre 2020
Massi sull´Alghero-Bosa, ristretta la carreggiata
Provvidenziale l´intervento dei vigili del fuoco di Alghero nel pieno della notte. Messa in sicurezza la strada e chiusa al traffico una parte della carreggiata al chilometro 2 della Strada Provinciale 105


ALGHERO - Pericolo strada panoramica che collega le città di Alghero e Bosa. Poco dopo le 3 di questa notte una frana ha interessato il costone a monte della Strada Provinciale 105. Alcuni massi di grandi dimensioni sono rotolati giù finendo per invadere parzialmente la strada in prossimità del chilometro 2. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Alghero che hanno messo in sicurezza la zona e interdetto al traffico veicolare una parte della carreggiata. Chiusa una corsia sino alla messa in sicurezza definitiva del costone.

nella foto: alcuni dei massi scivolati sull'Alghgero-Bosa
Commenti
11:00
La contemporanea presenza di più cantieri e l'assenza di cartellonistica ha stravolto traffico, viabilità e abitudini non solo dei residenti. Strade chiuse, incroci interrotti e viabilità totalmente saltata. «Eppure qui in zona non si è mai visto un vigile»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)