Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSocietà › Melissa Satta-Boateng, è finita
Red 22 dicembre 2020
Melissa Satta-Boateng, è finita
Con una foto e questo messaggio, arricchito da un cuore blu e affidato al proprio profilo Instagram, la showgirl ha annunciato la fine del suo matrimonio con il calciatore


CAGLIARI - «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi nove anni... e per il regalo più bello... Maddox».

Con una foto e questo messaggio, arricchito da un cuore blu e affidato al proprio profilo Instagram, Melissa Satta ha annunciato la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Un matrimonio che già aveva avuto una precedente pausa, ma che ora, in un periodo particolare per tutti, ha trovato il suo capolinea.

Satta, showgirl, modella ed ex velina, nata a Boston da genitori sardi, si concentrerà ora sulla sua carriera, mentre il calciatore cercherà di trovare la strada per trascinare il suo Monza in serie A. Sempre, comunque uniti nell'amore per loro figlio, il frutto più bello di un amore da copertina.

Nella foto (da Instagram: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
4/3/2021
Anche ad Alghero la raccolta di firme per portare in Parlamento la “Legge antifascista Stazzema”, che mira a punire la propaganda fascista e nazista


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)