Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Musica: l´algherese Koda naviga in Alto mare
Antonio Burruni 20 gennaio 2021
Musica: l´algherese Koda naviga in Alto mare
E' uscito la scorsa settimana, su Youtube e store digitali, l´album autoprodotto del 20enne Valerio Pezzani. Il lancio è amplificato dal video del singolo “Cassius Clay”, «è un rafforzativo di quello che canto», sottolinea il giovane cantautore


ALGHERO - «”Cassius Clay” è uno sfogo, sia scriverlo, sia cantarlo. E il video è un rafforzativo di quello che canto, che poi è una storia vera, la mia storia. Canto cosa io ho provato per una mia ex e cosa avrei fatto per lei: “Per quanto alla fine noi ci siamo promessi, ma nessuno l'ha fatto, un primo passo, uno verso l'altro, solo parole e nient'altro”».

Così Koda, nome d'arte di Valerio Pezzani, 20enne nato a Parma, ma da diciotto anni ad Alghero, descrive il singolo che lancia il suo primo album autoprodotto, Alto mare”. L'album e il video sono usciti la scorsa settimana su YouTube e sugli store digitali. Le parole sono del giovane cantautore, mentre le basi di "Mille parole", "Alto mare", "Cassus Clay", "Into the void feat, Matth", "Agosto", "Il lato peggiore di me" e Green hotel" arrivano dal web.

Il video di Cassius Clay è stato girato all'interno del bar “MamaRò”, nei giardini pubblici di Via Vittorio Emanuele e in altri scorci di Alghero, e narra la storia di Koda, lasciato dalla sua fidanzata, che fa la barista (impersonata d Sara Masala. Con loro nel video, girato e montato da Edoardo Martani, ci sono Mirko Sotgiu e Jacopo Paddeu (sui amici) e Linda Bellesia (collega della ex).

Nella foto: Koda
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)