Red
23 febbraio 2021
Cocaina a Sassari: scattano le manette
Fermati in periferia, due uomini sono stati sotto posti a perquisizione. Il controllo ha portato al rinvenimento di cinque involucri sigillati, contenenti complessivamente oltre 600grammi di una sostanza bianca che, da successiva analisi, è risultata essere cocaina

SASSARI - Nello scorso fine settimana, gli agenti della Polizia hanno tratto in arresto due sassaresi, rispettivamente di 30 e 31 anni. I due, a bordo della loro autovettura nella periferia di Sassari, sono stati notati da una pattuglia.
Alla richiesta di esibire i documenti, sono apparsi infastiditi e nervosi e pertanto sono stati sottoposti a una perquisizione personale estesa successivamente al veicolo. Il controllo ha portato al rinvenimento di cinque involucri sigillati, contenenti complessivamente oltre 600grammi di una sostanza bianca, che da successiva analisi è risultata essere cocaina. Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati arrestati e, dopo la convalida del provvedimento del Tribunale di Sassari sono stati associati al carcere sassarese di Bancali.
|